company news

25/01/2021

Efficienza Garantita

Tekna non produce solo macchine. Un valore importante che l’azienda offre oggi a chi acquista i suoi prodotti è tutto quello che a prima vista non si vede. La propria conoscenza, l’esperienza maturata in quasi mezzo secolo di attività, una presenza costante nel mondo dell’industria delle macchine unitamente alla fiducia acquisita dell’essere parte del Gruppo Emmegi: un Gruppo solido e stabile, leader mondiale nel settore serramentistico. Da qui il supporto e l’assistenza che può fornire e offrire ai propri clienti, affinché tutti possano ottenere un rapido ritorno dell’investimento.

Prima della vendita c’è la consulenza che Tekna può garantire per identificare la soluzione più adatta al prodotto che il cliente deve costruire, per esempio, calcolando le tempistiche nel ciclo produttivo. Dopo la vendita è il servizio che fa proprio la differenza: «L’impianto acquistato mantiene il suo valore nel tempo - ricorda Sergio Piasentin - se l’azienda che lo ha venduto è in grado di mantenerlo efficiente nel tempo. In questo senso la solidità di Tekna e del Gruppo cui appartiene è una vera garanzia.

I ricambi sono e saranno sempre disponibili, la presenza sul territorio e la capillarità del servizio permettono di intervenire rapidamente e in modo risolutivo ai problemi che possono sorgere. È possibile stipulare contratti per un’assistenza rapida e veloce, con estensioni di garanzia secondo le necessità del cliente. Un’altra opportunità che Tekna dà al cliente (e che è sempre più apprezzata), è la possibilità di visitare un’officina, quindi toccare con mano e vedere sul campo le macchine al lavoro».

ALTRE NEWS