company news

09/05/2024

TKE 955 - più sicuro, più performante

Il centro di lavoro a CNC TKE 955 è progettato per portare a un livello superiore le lavorazioni a 5 assi di barre e profilati, assicurando alte prestazioni e sicurezza per l’operatore.

Si tratta di una macchina a portale mobile pensata per consentire alle aziende di eseguire operazioni di foratura, fresatura e filettatura, con qualsiasi angolazione nello spazio, su barre o pezzi di alluminio, PVC, leghe leggere, assicurando all’operatore una totale sicurezza.

 

Le sue caratteristiche tecniche lo rendono adatto a mercati anche molto esigenti quali l’automotive, l’automazione industriale e il settore navale. Flessibile, sicuro, prestante, silenzioso e funzionale, grazie ai motori integrati nella struttura a portale che assicurano un’elevata dinamica, al rapido cambio degli utensili, alla funzionalità “pendolare dinamico” con il funzionamento taglia & separa, all’opzione di auto-feed e agli elevati standard di sicurezza, TKE 955 è un’accessibile realtà Industry 4.0 ready.

È la cabina integrale di protezione il primo elemento a catturare l’attenzione, poiché al design curato abbina un’ergonomia studiata per consentire agli operatori di svolgere il proprio lavoro limitandone i rischi. Realizzata in tecnopolimero, con le sue forme arrotondate garantisce maggiore praticità e più sicurezza.

Un aspetto chiave di questa macchina è la sua versatilità. TKE 955, prodotto dalle elevate prestazioni, è adatto a molteplici applicazioni

e settori ed è in grado di lavorare svariate tipologie di materiale, tra cui l’acciaio con spessore fino a 2 mm. Tale flessibilità operativa è merito dell’ampia sezione di lavoro (600x300 millimetri), combinata con l’adozione di una lama da 400 millimetri.

 

TKE 955 è la risposta ideale alle richieste di un mercato sempre più dinamico e attento ai dettagli.

ALTRE NEWS