Tekna è da oltre 40 anni un marchio riconosciuto come riferimento nel mercato delle macchine per la lavorazione di estrusi in alluminio.

Tra le prime aziende del settore a progettare, sviluppare e commercializzare Centri di Lavoro a controllo numerico, Tekna ha saputo tenere il passo di un mercato in costante evoluzione con proposte innovative spesso cucite ad hoc sulle esigenze dei clienti. Percorrendo di volta in volta strade differenti che però hanno sempre una meta comune: ridurre costi e tempi di produzione. In una parola, produttività.

Tekna non si presenta come un semplice fornitore di macchine ma come un partner in grado di seguire il cliente nel percorso di definizione delle soluzioni più adatte. E per questo il concept progettuale dei Centri di Lavoro Tekna è improntato alla massima flessibilità. Nei materiali lavorati, nei software di gestione, nelle configurazioni possibili con i moduli aggiuntivi. Per avere sempre una risposta su tutti i temi connessi alla lavorazione degli estrusi in alluminio. Dai serramenti alle applicazioni industriali.

Proprio in virtù di questo approccio propositivo alle problematiche produttive e della qualità delle soluzioni adottate Tekna è entrata a far parte del Gruppo Emmegi. Una filosofia comune che oggi somma esperienze, competenze e capacità produttive in grado di dare risposte precise ad ogni richiesta del mercato.
Anche a quelle che non sono ancora state formulate.
BRAND SELECTION
Xclose
SELECTION
Xclose
ALTRI
MATERIALI COMPOSITI
PANNELLI
Xclose
CERCA

Il sistema di ricerca ti permette di ricercare contenuti all interno delle seguenti strutture:
Prodotti, Categorie, Focus On
Xclose
CHANGE LANGUAGE
Xclose