Focus On
  • TKE 743 e 783: air power
  • TKE 743 e 783: air power

TKE 743 e 783: air power

Pannelli bloccati con la tecnologia del vuoto.

È questa la caratteristica principale che contraddistingue TKE 743 e 783. Centri di Lavoro a 3 assi CNC per pannelli compositi, pannelli e lamiere di alluminio, acciaio, inox, titanio, oltre che profili in alluminio sul modello 783.
Gli utensili sono sempre disponibili a bordo macchina nei magazzini da 12 e 19 posti.  Il sistema di bloccaggio a vuoto permette di lavorare direttamente sul piano di lavoro, pannelli anche di spessore minimo, senza perdere di efficienza. Una serie di valvole permettono di attivare o disattivare diverse aree del piano e concentrare l’aspirazione in una determinata area per ottimizzare il bloccaggio di elementi di dimensioni limitate.

L'air power di questi due centri di lavoro si estende poi al sistema di aspirazione trucioli. Un sistema che mantiene il piano di lavoro libero da trucioli e polveri migliorando tra l’altro la qualità della vita degli operatori.
Chi ci lavora sa quanto possa fare la differenza. Così come sa quanto un'interfaccia user friendly e intuitiva come quella installata su 743 e 783 possa mettere in discesa le operazioni di tutti i giorni.
Con macchine come queste, che semplificano, ottimizzano e velocizzano le operazioni, sul lavoro si respira aria più leggera.

Condividi
BRAND SELECTION
Xclose
SELECTION
Xclose
ALTRI
MATERIALI COMPOSITI
PANNELLI
Xclose
CERCA

Il sistema di ricerca ti permette di ricercare contenuti all interno delle seguenti strutture:
Prodotti, Categorie, Focus On
Xclose
CHANGE LANGUAGE
Xclose